|
APPI FORUM Associazione Proprietari Periodici Italiani FORUM dedicato alla MULTIPROPRIETA' NON SONO AMMESSI ANNUNCI di QUALSIASI GENERE APPI NON E' RESPONSABILE DI QUANTO VIENE SCRITTO DAGLI UTILIZZATORI DEL FORUM
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tluana
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 6:57 pm Oggetto: dilemma! |
|
|
salve, ho seguito un po' le vostre conversazioni, avete problemi con la vostra multiproprieta'? anche noi, mi sa che siamo in tanti, possiamo parlarne, personalmente fuori da questo forum, in quanto visto che ad alcuni e' arrivata un-mail di diffida da un'avvocato perche' sono stati usati termini come dicono loro peseguibili per legge, probabilmente il nemico qui ci ascolta. ero iscritta, non so se ci sono ancora, comunque lascio l' e-mail se siete interessati a contattarmi per parlarne. a presto
tluana@virgilio.it |
|
| Top |
|
 |
tullio_f46
|
Inviato: Gio Ago 20, 2009 10:31 am Oggetto: Cessione settimana Lillyland Hurghada |
|
|
| Adriano Meis ha scritto: | | leluz1 ha scritto: | ... e, nel mio modesto bagaglio d'esperienze, non intravedo soluzione nč per me, nč (come dici tu) per i miei eredi .... resta la speranza che qualcuno si faccia vivo per raccontare che ha scoperto una via d'uscita ... attendiamo, chissā!!!!  |
Io mi accontenterei che qualcuno si facesse vivo per dirci dov'č un altro sito o un altro forum dove c'č qualcuno che si fa vivo.
Qui, gli interlocutori latitano.
Neppure quelli dell'APPI, che pure l'hanno aperto, frequentano questo posto.
Venisse uno, mosso a compassione, almeno a dirci loro chi sono, che fanno, che propongono. Macchč.
Ho visto che sul loro sito si possono mettere delle inserzioni, ma si devono pagare 50 euro. Ora, uno li pagherebbe anche se fosse sicuro di una buona probabilitā di risultato: ma se sul loro sito c'č una percentuale di risposte alle inserzioni come su questo forum di risposte alle domande, si sta freschi. |
Sono interessato alla cessione della Sua quota, ma dovrebbe cortesemente farmi sapere quale č la settimana nell'anno e a quale numero di appartamento si riferisce.
Rimango in attesa di una risposta
grazie
Tullio Fossi |
|
| Top |
|
 |
didi
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 11:35 pm Oggetto: Re: come vendere una multiproprieta'? |
|
|
| lilly ha scritto: | ciao a tutti, mi sono ora registrata per avere un confronto con voi: possiedo una multipropietā al lillyland beach club a Hurgada da circa 5 anni, sto ormai cercando di venderla da tre, ma trovo grandi difficoltā; sono stata contattata da diverse agenzie, ma non abbiamo mai firmato nulla avendoci chiesto moltissimi soldi.
E' ormai quasi 1 anno che abbiamo contatti con la free time service e un'altra agenzia in inghilterra; qust'ultima ci ha detto che se firmiamo il contratto con loro che costa circa 250 euro sicuramente la nostra multipropietā verrā venduta in quanto l'annuncio di vendita verrā pubblicato all'estero dove ci saranno piu' possibilitā di vendita.
Invece una settimana fa ci ha contattato la free time service che ci propone una "vacanza a reddito sicuro", acqistando un appartamento ad Assisi la "cauntry house caberto II" aggiungendo alla nostra cessione del lilliland anche una quota di circa 7.000 euro.
CHE NE PENSATE? |
Ciao lilly. Sono Didi ed ero curiosa di sapere come era andata a finire con la free time service. Noi abbiamo aderito alla loro proposta di permuta per lo stesso appartamento ad Assisi: ti assicuro che l'ultima cosa sicura č proprio il tuo reddito! Noi attraverso un avvocato di fiducia stiamo cercando di risolvere la cosa da mesi. Un consiglio: state lontani dalla free time service.
Didi |
|
| Top |
|
 |
gianna78
|
Inviato: Dom Lug 04, 2010 8:42 am Oggetto: Ciao |
|
|
| Anche io ho avuto a che fare con la free time service, ma alla fine mi sono rivolta alla World Networking Sales, un'agenzia spagnola, e loro hanno venduto la mia in meno di una anno. Non ho guadagnato molto sopra, ma mi sono ripresa i soldi che ho speso per lo meno |
|
| Top |
|
 |
|
|