Indice del forum APPI FORUM Associazione Proprietari Periodici Italiani
FORUM dedicato alla MULTIPROPRIETA'
NON SONO AMMESSI ANNUNCI di QUALSIASI GENERE
APPI NON E' RESPONSABILE DI QUANTO VIENE SCRITTO DAGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[size=18]Chiedo Aiuto[/size]

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tarvisio Camporosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rinaldo

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 9:54 am    Oggetto: [size=18]Chiedo Aiuto[/size] Rispondi citando

Buongiorno cari forumisti,
Mi scrive un avvocato di mestre in nome e per conto di Holidays network S.r.l. che "desidera " ricevere 12.939,03 euro!! per spese condominiali maturate in virtł di un contratto preliminare da me sottoscritto in data 18/07/98 per la compravendita a camporosso di un'unitą 01D74 periodo S35-S37:
Vi specifico che dopo aver sborsato molti soldi non ho mai usufruito dell'immobile e che gią due mesi dopo, in accordo con multicasa uno mandai una lettera di disdetta , rinunciando alle spese in precedenza effettuate.
Non ho pił documentazione di nulla , poichč per motivi personali, cambiando domicilio ho "perso" il tutto.
In pił, ho saputo da amici che quel periodo era comunque tranquillamente "subaffittato da un sedicente direttore del residence" che evidentemente ben consapevole della mia rinuncia provvedeva ad " affittare le settimane".
Chiedo aiuto e consiglio, ormai da tempo pensavo di aver risolto la questione.
Grazie mille, in anticipo.
Rinaldo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tarvisio Camporosso Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: