| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
LEO
|
Inviato: Gio Giu 26, 2008 2:59 pm Oggetto: SPESE CONDOMINIALI - Gestione *omissis* |
|
|
Oggi ho deciso di entrare nel forum.
Ci sono tanti multipropietari del Residence Letoianni che sono delusi di come stanno andando le cose......
*omissis*
(purtroppo siamo costretti a rimuovere alcuni testi affinchè evitare spiacevoli citazioni per danni a carico dell'Associazione. Il forum è di libero uso ma vi preghiamo di non scrivere nulla che possa metterci in difficoltà. Grazie APPI).
Il numero dei multipropietari a Letoianni sia ggira intorno a circa 1200: ma è mai possibile che un numero di propietari così elevato non sia in grado di organizzarsi e di fare luce una volta per tutte sulla situazione economica della Cominione? Senza dire che vi sono moltissimi Avvocati, Dirigenti, Giuristi, dunque chi vuole mettersi in azione io sono disponibile.
Ora è giunto iol momento di organizzarsi per dare una svolta definitiva alla situazione insostebile.
*omissis*
Ciao  |
|
| Top |
|
 |
galizia
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
carissimo Leo stò leggendo questo tuo messaggio ....condivido pienamente quanto dici....sono galipoli iscritta al forum da 2 anni .....
sai quanto .....mi piacerebbe scambiare una opinione con tè !!!!!!
sono anch'io multiproprietaria come tè..... dai rispondimi,,,,,
ed abito in provincia di Milano non siamo tanto lontani.....
rispondimi Enrica...... |
|
| Top |
|
 |
LEO
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 10:52 am Oggetto: Residence Letoianni - Gestione *omissis* |
|
|
Ciao Galizia,
eccomi qui. Come da te indicato , hai pure tu delle settimane in multipropietà.
Le mie speranze di raggruppare il più possibile propietari della presente
comunità per vedere di organizzarsi.... non è infondata.
Se vuoi sono a tua disposizione su questo sito per leggere la tua prossima.
Ciao ciao,
LEO |
|
| Top |
|
 |
galizia
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 1:44 pm Oggetto: |
|
|
ciao Leo.....tu hai la speranza di raggruppare P.P. il più possibile.....
non mi sembra una cosa fattibile....come facciamo?? io hò un pò
di nomi...mà tù ? da quando hai la multiproprieta ? io sono 20 anni
circa ......hò partecipato anche alle assemblee a Roma quando la
gestiva Valtur........poi c'è stata la gestione Dolfin ...altra delusione
della gestione attuale non hò mai partecipato perchè la fanno a Taormina
troppo lontano x mè.......
hai provato a fare un deposito con *omissis* ??
cosa ne pensi di questo sistema ?....o è un'altra bufala...........
come facciamo comunicare (in modo più privato????)
ciao ciao galizia |
|
| Top |
|
 |
LEO
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 9:49 pm Oggetto: Residence Letoianni - Gestione *omissis* |
|
|
Ciao Galizia,
Anche noi siamo propietari dai tempi della Valtur.
La speranza è l`ultima a morire, non ti pare?
Se si lasciasse sempre perdere tutto, non ci sarebbero mai le così dette
"rivoluzioni".........
Qui mi puoi rinttracciare se vuoi :babachen@online.de.
Comunque sia qui su questo forum, utilissimo, ci ritarnerò al più presto, con la certezza di leggere altri interessati.
*omissis*
Bene ora ti saluto,
Ciao |
|
| Top |
|
 |
mariadp7
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 7:03 am Oggetto: amministrazione recidence |
|
|
Mi associo anch'io alla vostra crociata. Ho partecipato l'anno scorso (non l'ultima) ad una vergognosa presa in giro che hanno chiamato assemblea condominiale e mi ero arresa perchè mi sono resa conto che la *omissis* detenendo la maggior parte delle quote (quelle ex Multicasa) non lascia spazio alle richieste dei condomini(inizialmente ha esordito dicendo che non avrebbe utilizzato questi voti poi quando qualcosa non andava ha minacciato di utilizzarli). Peraltro una grande maggioranza di condomini riinvia la scheda di votazione in bianco dando così un'implicita delega all'amministratore.
Occorrerebbe un ente di sorveglianza "omissis". Che fare? secondo me se riusciamo in qualche modo a raccogliere un certo numero di firme potremmo intraprendere un'azione legale di gruppo...... io andrò a Taormina nel mio periodo e vedrò di conoscere quante più persone possibile, ma non ho molte speranze. Tempo fa avevo contattato dei proprietari ma un altro nostro nemico è il disinteresse dei proprietari che preferiscono pagare piuttosto che interessarsi. Un cordiale saluto a entrambi
siria2000@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
LEO
|
Inviato: Mar Set 09, 2008 11:07 am Oggetto: Residence Letoianni |
|
|
Benissimo! Come si dice la speranza è l`ultima a...... Ma come è possibile che si debba rinunciare già in partenza!! SI è vero,la gente non vuole fastidi e preferisce pagare. Ma i fastidi più seri li abbaimo propio perchè si continua a pagare senza dire nulla. Non so quanti aderiscono o no alla presente iniziativa, ma è sicuro che bisogna inistere. Ti ringrazio dunque per quello che stai facendo e forse un pò di propietari riusciamo a" raggrupparle". E´ evidente che i millesimi che ha la *omissis* sono tali per cui ogni azione fatta da singoli va nel nulla. A tal proposito esistono anche itribunali, che è il luogo più adatto per cercare una chiarificazione. Nel frattempo si tratta di vedere di definire cosa stanno facendo di assolutamente illegale, come per esempio il prendere decisioni in assemblee, senza prima averle descritte nei dettagli nell`ordine del giorno, oppure verificare le fatture poste nel consuntivo e se non giustificate porle sotto "inchiesta".
Insomma il lavoro ci sarebe, certo è che bisogna essere nel numero dei propietari intenzionati ad intraprendere qualche attività contro tali misfatti
sicuramente più elevato!.
Bene continuiamo con tale iniziativa e buon lavoro.
Riamniamo comunque in contatto e vediamo cosa succederà.
Ciao e grazie
Leo |
|
| Top |
|
 |
|