Indice del forum APPI FORUM Associazione Proprietari Periodici Italiani
FORUM dedicato alla MULTIPROPRIETA'
NON SONO AMMESSI ANNUNCI di QUALSIASI GENERE
APPI NON E' RESPONSABILE DI QUANTO VIENE SCRITTO DAGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Condominio "LA GRAND’OURSE": problema strutturale

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cervinia 1 Grand Ourse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cfaucci

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 11:29 am    Oggetto: Condominio "LA GRAND’OURSE": problema strutturale Rispondi citando

Sono stato a Cervinia a verificare una multiproprietà in vendita alla "maison de vacances" da valutare.
La "maison de vacances" dovrebbe essere la gestione del lato sinistro del condominio "LA GRAND’OURSE" di Cielo Alto, Cervinia.
La signora addetta alla visione dell'appartamento mi ha fatto vedere gli aspetti positivi degli appartamenti, la vicinanza alle piste e le comodità con i vari servizi.
Al momento che ho visionato l'appartamento, il condominio non mi vengono posti problemi di nessun tipo.
Successivamente ho deciso di recarmi presso alcune agenzie immobiliari presenti a Cervinia. Qui ho scoperto che le agenzie immobiliari stentono nel proporre i vari appartamenti presenti in vendita in quanto il condominio presenta delle difficoltà a livello strutturale che necessitano di lavori immenenti. Tra i problemi che mi sono stati evidenziati direi che mi ha impressionato, lo scivolamento del lato desto del condominio e lo stanziamento di un fondo per il recupero, ad ora in parte abitabile.
Sono tornato dalla signora della Maison de Vacances, la quale mi informava che questi problemi sono relativi al lato destro e probabilmente avranno un costo minimo di recupero quindi tranquillizzandomi sulla situazione.
Ovviamente mi sono rendo conto della situazione di parte della signora che ci mostrava l'appartamento.
Chiedi quindi se qualcuno è a conoscenza di questi problemi e potesse in qualche modo aiutarmi magari con la possibilità di avere maggiori informazioni in merito.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cervinia 1 Grand Ourse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: